08/01/2008: A seguito dell'avvenuto rinnovo del sito www.colgeora.it, avendo nel contempo variato il provider di appartenenza, per gli utenti dotati di indirizzo e-mail (es.: nome.cognome@colgeora.it) è necessario provvedere al reinserimento di nuove user e password. Tali informazioni verranno rilasciate previo contatto telefonico con Vista Tecnologie (tel. 0544/500905 - Stefano oppure Sandra). L'attivazione è immediata.
Nel caso in cui il programma di gestione della posta elettronica del computer in uso all'utente (es. Outlook, Eudora, ecc.), data la presenza di numerosi messaggi non letti, crei problemi nella lettura dei messaggi, è sempre possibile accedere al sito http://webmail.colgeora.it dove, inserendo user e password rilasciati da Vista Tecnologie, è possibile "alleggerire" la quantità di messaggi presenti sul server di posta elettronica attraverso l'interfaccia grafica di gestione dei messaggi.
Prima di riattivare l'account di posta elettronica è consigliabile accedere al sito sopra segnalato. In caso di problemi il personale di Vista Tecnologie è a disposizione per il supporto tecnico.


Scritto da: D. Minguzzi

 


 


Stampa il contenuto della pagina
Consiglio Disciplinare
 
Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Ravenna Tutti i diritti Riservati Cod.F. e P.Iva: 80009220395
Privacy Policy
Scrivi al Collegio