Sito Web Condono Edilizio

Si riporta di seguito il comunicato stampa della Regione Emilia-Romagna circa l'attivazione da parte della Regione di un sito web che tratta l'argomento del Condono Edilizio in Emilia-Romagna.
Questo è il testo integrale del comunicato:

IL CONDONO IN EMILIA-ROMAGNA: IN LINEA IL SITO PER SAPERE TUTTO SULLA NUOVA LEGGE REGIONALE
(Bologna, 30 ottobre 2004) - Un servizio concreto per i cittadini, ma anche per professionisti e addetti ai lavori. Con tutte le informazioni relative alla nuova legge sul condono edilizio, i modelli per le domande e un indirizzo mail per dubbi e consigli. E' in linea da oggi il sito "Il condono edilizio in Emilia-Romagna" raggiungibile all'indirizzo www.regione.emilia-romagna.it/condonoedilizio . Curato dal Servizio regionale "Affari Giuridici del Territorio", il sito spiega come verrà applicato in Emilia-Romagna il condono edilizio e fornisce tutte le informazioni sui tempi e le modalità per presentare le domande. In particolare sarà possibile trovare: il testo integrale della legge regionale n. 23 del 21 ottobre 2004; la circolare illustrativa, la normativa statale di riferimento, i modelli da compilare per presentare la domanda di condono e per l'asseverazione del professionista. Con in più l'indirizzo e-mail giuridicoterritorio@regione.emilia-romagna.it cui ci si potrà rivolgere per porre domande sull'attuazione della nuova disciplina. /PF.

Links:
www.regione.emilia-romagna.it/condonoedilizio


Scritto da: D. Minguzzi

 


 


Stampa il contenuto della pagina
Consiglio Disciplinare
 
Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Ravenna Tutti i diritti Riservati Cod.F. e P.Iva: 80009220395
Privacy Policy
Scrivi al Collegio