Invito ai Colleghi per le Inziative di Fine Anno

Il prossimo 10 dicembre, nella sala dei ricevimenti dell’Hotel Cavallino di Faenza, con inizio alle ore 14, il Consiglio Direttivo del nostro Collegio si presenta a tutti i Colleghi della Provincia di Ravenna, dopo essersi da poco insediato per il biennio 2004-2006.
L’occasione è fondamentale per conoscere il nuovo direttivo che, in continuità con il passato, si è fortemente rinnovato. L’esigenza di questo nuovo gruppo di lavoro è quella di relazionarsi con impegno con la base degli iscritti, per orientare nella giusta direzione le linee-guida del proprio programma di lavoro a favore della categoria locale.
In questo incontro verranno esaminate le prospettive per l’imminente nuovo anno, anche e soprattutto per quanto concerne gli impegni programmatici che ci porteranno alla prossima assemblea di bilancio.
L’iniziativa che si propone per il 10 dicembre non solo assume importanza istituzionale ma, grazie al prezioso contributo della So.G.E.R. Srl. che ormai tutti conosciamo, rappresenterà anche un gradito momento di aggiornamento professionale rivolto, in questo caso, a nuove tecniche costruttive attraverso l’impiego del legno.
Infatti l’azienda RASOM Holz & Co. proporrà un breve seminario sul tema “Progetto Sofie” ovvero un completo ed articolato sistema di costruzioni in legno ecosostenibili ad alto risparmio energetico ed elevato confort, in grado di rispondere alle più severe normative italiane ed europee in tema di antisismica, confort termo-igrometrico, abbattimento acustico e biocompatibilità.
La partecipazione al seminario è gratuita e prevede la consegna ai partecipanti di materiale tecnico-illustrativo.
A conclusione dei lavori, come da tradizione, avrà luogo la consegna degli attestati di riconoscimento ai Geometri decani iscritti da oltre 35 anni al nostro Collegio, che festeggeremo nel buffet finale insieme alla RASOM Holz & Co. sponsor dell’iniziativa.
Per motivi organizzativi è necessario confermare l’adesione alla segreteria del Collegio entro il 7 dicembre 2004 inviando la scheda di partecipazione che tutti gli iscritti riceveranno nei prossimi giorni.

Scritto da: D. Minguzzi

 


 


Stampa il contenuto della pagina
Consiglio Disciplinare
 
Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Ravenna Tutti i diritti Riservati Cod.F. e P.Iva: 80009220395
Privacy Policy
Scrivi al Collegio