Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo del Collegio è l’organo rappresentativo del Collegio e degli iscritti, le cui attività sono regolamentate dal D.L.Lgt. 23 novembre 1944, n. 382 (Norme sui Consigli degli Ordini e Collegi sulle Commissioni centrali professionali, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, n. 98 del 23 dicembre 1944).

E’ formato da un numero di consiglieri eletti in maniera proporzionale rispetto al numero degli iscritti aventi diritto al voto.

I consiglieri risultati eletti dagli aventi diritto al voto rimane in carica per un mandato quadriennale e possono essere rieletti.

Nella seduta di insediamento, i consiglieri eletti attribuiscono a loro volta, all’interno del Consiglio insediato, le cariche istituzionali interne previste dal vigente ordinamento quali il Presidente, il Segretario e il Tesoriere.

Il Consiglio Direttivo del Collegio dei Geometri della Provincia di Ravenna, attualmente in carica per il quadriennio 2014- 2018, è cosi composto:

Presidente: 
Geom. Ugolini Daniele
Vice Presidente:
Geom. Calderoni Marco
Segretario:
Geom. Katia Venturi
Tesoriere: 
Geom. Camurani Bruna
Consiglieri: 
Geom. Calderoni Sauro
Geom. Casadio Rico
Geom. Dal Borgo Roberto
Geom. Minguzzi Michele
Geom. Venturi Katia
 


Stampa il contenuto della pagina
Consiglio Disciplinare
 
Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Ravenna Tutti i diritti Riservati Cod.F. e P.Iva: 80009220395
Privacy Policy
Scrivi al Collegio